change language Italiano change language English

NIAUSI & CROSS CULTURE


Il Museo Naturalistico di Lubriano supporta progetti e attività di NIAUSI e CROSS CULTURE,
proponendo agli studenti esperienze in campo, lungo il percorso museale delle acque, dei fiori, dei frutti e delle erbe mangerecce.



NIAUSI (Northwest Institute for Architecture and Urban Studies in Italy) è supportato da società senza scopo di lucro, ed è stato fondato nel 1981 da accademici, architetti, studenti, italiani, professionisti e membri della comunità Pacific Design Northwest. Originariamente pensato come strumento di coinvolgimento della comunità professionale per esperienze di apprendimento fornite dal Programma di Studi Italiani della University of Washington College di Architettura e Urbanistica, le finalità del NIAUSI si sono evolute e ampliate per supportare un più ampio scambio culturale e l’eccellenza nella qualità del design dell’ambiente attraverso borse di studio, a favore dei Membri "Stay" dei progetti educativi svolti in Italia presso la sede NIAUSI in Civita di Bagnoregio.

Civita Institute
L’Istituto Civita è stato istituito da NIAUSI e altri co-fondatori Astra Zarina e Tony Costa Heywood come una struttura permanente situata a Civita di Bagnoregio.

La missione dell’Istituto Civita è quello di consentire ai suoi membri di:
- Esplorare le qualità distintive delle città collinari italiane e la loro rilevanza per la nostra vita contemporanea;
- Migliorare la consapevolezza di architettura e design, tutela ambientale e sostenibilità;
- Impegnarsi nella ricerca di design, preservazione del patrimonio storico, espressione artistica e ricerca scientifica;
- Esperienza del patrimonio agricolo, cucina locale e secolari legami tra le città collinari italiane e le loro terre circostanti;
- Scambio di idee, aspirazioni e conoscenze con i residenti Civita e visitatori da tutto il mondo;

Maggiori informazioni www.civitainstitute.org



Cross Culture
Generazione di collegamenti culturali attraverso studi condivisi sul campo

E’ un’organizzazione no profit che collabora con studenti, professionisti e altri individui per la creazione di esperienze nel capo dell’istruzione, negli Stati Uniti e all’estero, al fine di promuovere la sostenibilità ambientale e culturale.

Sollecitiamo connessioni tra le persone in luoghi diversi che lavorano in diversi (mainterconnessi) campi quali la conservazione architettonica e design moderno, la sostenibilità ambientale e le relazioni tra fattorie locali/prodotti della tavola, cucina regionale e città storiche.

Cross Culture crede che la sostenibilità culturale supporta la sostenibilità ambientale, e che l’apprezzamento di arte, cultura, storia da parte di persone provenienti da altri paesi siano necessari per formare la persona completa.

Maggiori informazioni www.civitainstitute.org




Comune di Lubriano - Tutti i diritti riservati |||